ma quando si muore ....dopo che si resuscita che conseguenze ci sono?
| Link Sponsorizzati (Registrati per rimuoverli) |
|
|
Credo che male che ti vada perdi un po di esperienza...ma non ne sono sicuraOriginariamente inviata da greenja91
P.S.
Ma dove lo hai creato il personaggio?
se va male perdi 3 % exp e l'effetto di alcune pozioni (viola,verdi)
Umh,a me quando vado K.O. mi dice:Originariamente inviata da Dark Amarant
"Grazie alla benedizione del dio del drago non hai perso esperienza"
o una cosa del genere.
Cioè?Non perdo mai nulla?
E questa specie di "protezione dell'esperienza" dura per sempre o ad un certo livello se ne va a farsi benedire? :O
Non c'è sempre la benedizione salva esperienza... con questa non perdi esperienza... ho visto che a livelli bassi c'è un alta possibilità che ci sia la benedizione del dio drago, mentre dopo il lv30 inizia a diventare un evento piuttosto raro... io le ultime 10 volte che sono morto ho perso sempre esperienza rinascendo nello stesso posto... non so se centri molto il livello ma a me è sembrato così...Originariamente inviata da SalvoXXX
Mi spiace non esser tra di voi ma la mia linea adsl non lo permette... bye bye!...
a me sembra che se ricominci in città non perdi exp °° certo che è una bella palla se sei in missione o stai expando in un determinato postoOriginariamente inviata da Bierah
Se il personaggio lo hai creato a Shinsoo allora ci incontriamo !!Originariamente inviata da greenja91
Io sono Li!
E mi chiamo ...Ayrin-...![]()
Eh si se potete ricominciate in città così siete sicuri di non perdere exp... ma a volte riiniziare in città non si può per cause di forza maggioreOriginariamente inviata da Dark Amarant
...
Mi spiace non esser tra di voi ma la mia linea adsl non lo permette... bye bye!...
In che senso?Originariamente inviata da Bierah
Perchè fino ad ora ho ovviato al problema della perdità esperienza proprio ricominciando in città (dai livelli 20-26 l'ho fatto, prima è inutile perchè l'exp si ottiene abbastanza facilmente e la benedizione del Drago è piu' frequente).
Volevo sapere quali sarebbero queste cause di "forza maggiore" (magari in spoiler, se qualcuno non vuole leggere)
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)