+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Cosa succede quando si muore?

Senior Member greenja91 è una perla tra i bruti ! greenja91 è una perla tra i bruti ! greenja91 è una perla tra i bruti ! greenja91 è una perla tra i bruti ! L'avatar di greenja91
    ubicazione
    Lecce

predefinito Cosa succede quando si muore?

ma quando si muore ....dopo che si resuscita che conseguenze ci sono?

SI VA A SCUOLA PER ESERCITARSI E L'ESERCIZIO CI RENDE PERFETTI
    MA VISTO CHE L'UOMO NON E' PERFETTO PERCHE' ANDARE A SCUOLA!!!???

2. Link Sponsorizzati (Registrati per rimuoverli)
    Stormborn Ayrin Oltre 4000 punti ! Ayrin Oltre 4000 punti ! Ayrin Oltre 4000 punti ! Ayrin Oltre 4000 punti ! Ayrin Oltre 4000 punti ! Ayrin Oltre 4000 punti ! Ayrin Oltre 4000 punti ! Ayrin Oltre 4000 punti ! Ayrin Oltre 4000 punti ! Ayrin Oltre 4000 punti ! Ayrin Oltre 4000 punti ! L'avatar di Ayrin
    ubicazione
    Sempre tra le nuvole :D

predefinito

Quote Originariamente inviata da greenja91
    ma quando si muore ....dopo che si resuscita che conseguenze ci sono?
    Credo che male che ti vada perdi un po di esperienza...ma non ne sono sicura
    P.S.
    Ma dove lo hai creato il personaggio?
    You Win Or You Die

Senior Member greenja91 è una perla tra i bruti ! greenja91 è una perla tra i bruti ! greenja91 è una perla tra i bruti ! greenja91 è una perla tra i bruti ! L'avatar di greenja91
    ubicazione
    Lecce

predefinito

devo ancora vedere xk non so ....quando si carica il gioco mi vado a presentare..cmq mi chiamo Ja91

SI VA A SCUOLA PER ESERCITARSI E L'ESERCIZIO CI RENDE PERFETTI
    MA VISTO CHE L'UOMO NON E' PERFETTO PERCHE' ANDARE A SCUOLA!!!???

Senior Member Dark Amarant Oltre 4000 punti ! Dark Amarant Oltre 4000 punti ! Dark Amarant Oltre 4000 punti ! Dark Amarant Oltre 4000 punti ! Dark Amarant Oltre 4000 punti ! Dark Amarant Oltre 4000 punti ! Dark Amarant Oltre 4000 punti ! Dark Amarant Oltre 4000 punti ! Dark Amarant Oltre 4000 punti ! Dark Amarant Oltre 4000 punti ! Dark Amarant Oltre 4000 punti ! L'avatar di Dark Amarant

predefinito

se va male perdi 3 % exp e l'effetto di alcune pozioni (viola,verdi)

FFOnline User SalvoXXX Oltre 4000 punti ! SalvoXXX Oltre 4000 punti ! SalvoXXX Oltre 4000 punti ! SalvoXXX Oltre 4000 punti ! SalvoXXX Oltre 4000 punti ! SalvoXXX Oltre 4000 punti ! SalvoXXX Oltre 4000 punti ! SalvoXXX Oltre 4000 punti ! SalvoXXX Oltre 4000 punti ! SalvoXXX Oltre 4000 punti ! SalvoXXX Oltre 4000 punti ! L'avatar di SalvoXXX
    ubicazione
    Bologna/Foggia

predefinito

Quote Originariamente inviata da Dark Amarant
    se va male perdi 3 % exp e l'effetto di alcune pozioni (viola,verdi)
    Umh,a me quando vado K.O. mi dice:
    "Grazie alla benedizione del dio del drago non hai perso esperienza"
    o una cosa del genere.
    Cioè?Non perdo mai nulla?
    E questa specie di "protezione dell'esperienza" dura per sempre o ad un certo livello se ne va a farsi benedire? :O

Senior Member Bierah ha oltre 1500 punti di reputazione grande ! Bierah ha oltre 1500 punti di reputazione grande ! Bierah ha oltre 1500 punti di reputazione grande ! Bierah ha oltre 1500 punti di reputazione grande ! Bierah ha oltre 1500 punti di reputazione grande ! Bierah ha oltre 1500 punti di reputazione grande ! Bierah ha oltre 1500 punti di reputazione grande ! Bierah ha oltre 1500 punti di reputazione grande ! Bierah ha oltre 1500 punti di reputazione grande ! Bierah ha oltre 1500 punti di reputazione grande ! Bierah ha oltre 1500 punti di reputazione grande !
    ubicazione
    Padova

predefinito

Quote Originariamente inviata da SalvoXXX
    Umh,a me quando vado K.O. mi dice:
    "Grazie alla benedizione del dio del drago non hai perso esperienza"
    o una cosa del genere.
    Cioè?Non perdo mai nulla?
    E questa specie di "protezione dell'esperienza" dura per sempre o ad un certo livello se ne va a farsi benedire? :O
    Non c'è sempre la benedizione salva esperienza... con questa non perdi esperienza... ho visto che a livelli bassi c'è un alta possibilità che ci sia la benedizione del dio drago, mentre dopo il lv30 inizia a diventare un evento piuttosto raro... io le ultime 10 volte che sono morto ho perso sempre esperienza rinascendo nello stesso posto... non so se centri molto il livello ma a me è sembrato così...
    Mi spiace non esser tra di voi ma la mia linea adsl non lo permette... bye bye!...

Senior Member Dark Amarant Oltre 4000 punti ! Dark Amarant Oltre 4000 punti ! Dark Amarant Oltre 4000 punti ! Dark Amarant Oltre 4000 punti ! Dark Amarant Oltre 4000 punti ! Dark Amarant Oltre 4000 punti ! Dark Amarant Oltre 4000 punti ! Dark Amarant Oltre 4000 punti ! Dark Amarant Oltre 4000 punti ! Dark Amarant Oltre 4000 punti ! Dark Amarant Oltre 4000 punti ! L'avatar di Dark Amarant

predefinito

Quote Originariamente inviata da Bierah
    Non c'è sempre la benedizione salva esperienza... con questa non perdi esperienza... ho visto che a livelli bassi c'è un alta possibilità che ci sia la benedizione del dio drago, mentre dopo il lv30 inizia a diventare un evento piuttosto raro... io le ultime 10 volte che sono morto ho perso sempre esperienza rinascendo nello stesso posto... non so se centri molto il livello ma a me è sembrato così...
    a me sembra che se ricominci in città non perdi exp °° certo che è una bella palla se sei in missione o stai expando in un determinato posto

Stormborn Ayrin Oltre 4000 punti ! Ayrin Oltre 4000 punti ! Ayrin Oltre 4000 punti ! Ayrin Oltre 4000 punti ! Ayrin Oltre 4000 punti ! Ayrin Oltre 4000 punti ! Ayrin Oltre 4000 punti ! Ayrin Oltre 4000 punti ! Ayrin Oltre 4000 punti ! Ayrin Oltre 4000 punti ! Ayrin Oltre 4000 punti ! L'avatar di Ayrin
    ubicazione
    Sempre tra le nuvole :D

predefinito

Quote Originariamente inviata da greenja91
    devo ancora vedere xk non so ....quando si carica il gioco mi vado a presentare..cmq mi chiamo Ja91
    Se il personaggio lo hai creato a Shinsoo allora ci incontriamo !!
    Io sono Li!
    E mi chiamo ...Ayrin-...
    You Win Or You Die

Senior Member Bierah ha oltre 1500 punti di reputazione grande ! Bierah ha oltre 1500 punti di reputazione grande ! Bierah ha oltre 1500 punti di reputazione grande ! Bierah ha oltre 1500 punti di reputazione grande ! Bierah ha oltre 1500 punti di reputazione grande ! Bierah ha oltre 1500 punti di reputazione grande ! Bierah ha oltre 1500 punti di reputazione grande ! Bierah ha oltre 1500 punti di reputazione grande ! Bierah ha oltre 1500 punti di reputazione grande ! Bierah ha oltre 1500 punti di reputazione grande ! Bierah ha oltre 1500 punti di reputazione grande !
    ubicazione
    Padova

predefinito

Quote Originariamente inviata da Dark Amarant
    a me sembra che se ricominci in città non perdi exp °° certo che è una bella palla se sei in missione o stai expando in un determinato posto
    Eh si se potete ricominciate in città così siete sicuri di non perdere exp... ma a volte riiniziare in città non si può per cause di forza maggiore ...
    Mi spiace non esser tra di voi ma la mia linea adsl non lo permette... bye bye!...

Best User ( Finanziatore ) Cloud_Darth Oltre 4000 punti ! Cloud_Darth Oltre 4000 punti ! Cloud_Darth Oltre 4000 punti ! Cloud_Darth Oltre 4000 punti ! Cloud_Darth Oltre 4000 punti ! Cloud_Darth Oltre 4000 punti ! Cloud_Darth Oltre 4000 punti ! Cloud_Darth Oltre 4000 punti ! Cloud_Darth Oltre 4000 punti ! Cloud_Darth Oltre 4000 punti ! Cloud_Darth Oltre 4000 punti ! L'avatar di Cloud_Darth

predefinito

Quote Originariamente inviata da Bierah
    Eh si se potete ricominciate in città così siete sicuri di non perdere exp... ma a volte riiniziare in città non si può per cause di forza maggiore ...
    In che senso?

Perchè fino ad ora ho ovviato al problema della perdità esperienza proprio ricominciando in città (dai livelli 20-26 l'ho fatto, prima è inutile perchè l'exp si ottiene abbastanza facilmente e la benedizione del Drago è piu' frequente).

Volevo sapere quali sarebbero queste cause di "forza maggiore" (magari in spoiler, se qualcuno non vuole leggere )

+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)